betway logo

Betway Superquota per l’incontro Brescia vs Inter del 29/10/2019

Betway quote maggiorate Brescia vs Inter 29/10/2019

Neanche il tempo di finire questa nona giornata di campionato che le squadre di Serie A sono pronte nuovamente a scendere in campo subito per poter disputare gli incontri del turno infrasettimanale che saranno di sicuramente protagoniste di varie quote maggiorate offerte dai vari bookmakers.

Quest’oggi andiamo ad analizzare la Superquota messa a disposizione da Betway per l’incontro Brescia – Inter che si disputerà martedì 29 ottobre alle 21.00.

Analisi pre-match

La squadra di casa aveva cominciato questo campionato in maniera decisamente positiva, forte del fatto che aveva condotto una campagna acquisti molto buona. Il patron della squadra lombarda era, infatti, riuscito a riportare a casa Mario Balotelli dopo diverse stagioni passate in Francia.

Le ultime uscite del Brescia tuttavia non sono state molto positive con la squadra che ora è terz’ultima a soli 7 punti e necessita di una vittoria al più presto per invertire questa rotta che sta intraprendendo.

Discorso simile si può fare per l’Inter che aveva cominciato questa stagione nel miglior modo possibile, con 6 vittorie nelle prime giornate, l’arrivo di Antonio Conte in panchina e una campagna acquisti decisamente positiva, nonostante la partenza di Icardi.

Tuttavia, dopo la sconfitta subita contro la Juventus qualcosa sembra essere cambiato nella squadra milanese, che ha raccolto solamente quattro punti nelle ultime tre uscite in campionato. La sfida contro il Brescia, sebbene sulla carta l’Inter sia favorita, è un’ottima prova per la squadra di Conte per provare ad invertire questa tendenza.

Betway Super quota maggiorata Brescia vs Inter del 29/10/2019

Tra le varie Super quote maggiorate Betway messe a disposizione questa prevede che se Mario Balotelli mette a segno una rete contro la sua ex squadra la quota è maggiorata ad un valore di 4.50 volte la posta. Ricordiamo che per partecipare alle quote maggiorate messe a disposizione dal bookmaker non è necessaria alcuna azione particolare.

Infatti, è sufficiente essere iscritti al bookmaker e accettare i termini e le condizioni di Betway. Le eventuali vincite che si ottengono tramite queste maggiorate non devono sottostare a nessuna condizione. Infatti, la vincita non verrà corrisposta sotto forma di bonus da dover scommettere nuovamente, ma come denaro reale che verrà trasferita al conto di gioco dell’utente.

Le uniche cose a cui bisogna fare attenzione quando si gioca una Superquota di Betway è che queste hanno una durata limitata di tempo, quindi potrebbero scomparire prima che si vada a fare la propria puntata.

Un’altra cosa da tenere in considerazione quando si va a scommettere con Betway è che non tutti i metodi di pagamento sono accettati dal bookmaker, ma solo quelli effettuati tramite circuiti principali, quali Visa o MasterCard, o altri quali: Skrill, PaySafe e Netller.

  • Balotelli marcatore: 3.30 (Betfair).
  • Balotelli marcatore: 3.00 (SNAI).
  • Balotelli marcatore: 3.40 (William Hill).
Confronto di quote su quote-maggiorate.com quote-maggiorate.com ha le quote di calcio-scommesse