Bwin Logo

Bwin quote maggiorate per Barcellona vs Borussia Dortmund del 27/11/2019

Bwin quote maggiorate Barcellona vs Borussia Dortmund 27/11/2019

In seguito alla sosta dovuta alla pausa nazionali, le squadre dei maggiori campionati europei sono scese nuovamente in campo nello scorso weekend di calcio. La Premier League continua a vedere l’assoluto dominio del Liverpool che continua ad allungare sul City di Guardiola, sceso terzo in classifica, essendo stato superato da un grande Leicester che sta disputando un grandissimo campionato, almeno fino a questo punto.

Situazione anche abbastanza equilibrata in Germania, dove seppur la classifica è guidata dal Borussia Mönchengladbach le prime 5 squadre sono racchiuse in appena 3 punti, permettendo ogni settimana un cambio alla testa della classifica.

Situazione molto simile in Italia e Spagna, dove la corsa per il titolo sembra, in entrambi i campionati, essere destinata a due sole formazioni. In Spagna, prime in classifica a pari punti si trovano Barcellona e Real Madrid, con una giornata da recuperare, che è proprio lo scontro diretto tra le due squadre. In Italia, invece, la classifica è comandata dalla Juventus la quale ha un solo punto di vantaggio sull’Inter.

Bwin quote maggiorate Barcellona vs Borussia Dortmund 27/11/2019

Conclusa questa giornata di campionato, ecco che tornano nuovamente in campo i grandi club d’Europa per disputare gli incontri di Champions League ed Europa League. Per l’occasione abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote maggiorate messe a disposizione da bwin per BarcellonaBorussia Dortmund, match che si disputerà mercoledì 27 novembre alle 21.00.

Le quote maggiorate Bwin che stiamo per analizzare per questo incontro sono due. Vediamo cosa offre questo bookmaker:

  • La prima quota maggiorata che presenta un valore di 3.75, richiede che il Barcellona, attualmente primo nel girone di qualificazione, chiuda entrambi i tempi in vantaggio.
  • La seconda quota maggiorata è dedicata alla squadra che segna il primo goal della partita. Se è il Borussia Dortmund ha segnare la prima rete dell’incontro la quota è maggiorata a 3.10.

La sfida per il Borussia in questa partita non è semplice, poiché ha bisogno di punti per tenere l’Inter a distanza, che seppur lontana, può ancora impensierire i tedeschi. Il Barcellona, dal canto suo, ha anch’esso bisogno di vincere poiché un’eventuale sconfitta, rimanderebbe tutto all’ultima giornata, in una partita complicata con l’Inter fuori casa.

Ricordiamo che le quote maggiorate messe a disposizione da bwin non presentano alcune condizione particolare per poterci scommettere. Queste sono aperte a tutti coloro che vogliono giocare con il bookmaker, sia nuovi che vecchi iscritti del sito.

Inoltre, non è necessaria una puntata minima e l’eventuale vincita che si ottiene da queste quote speciali verrà immediatamente inviata al conto di gioco dell’utente come denaro reale. Altro vantaggio presentato dal bookmaker è che accetta praticamente quasi ogni metodo di pagamento, dai circuiti principali ad altri secondari, meno famosi.