Bwin Logo

Bwin quota maggiorata per Burnley vs Manchester City del 03/12/2019

Bwin quota maggiorata per Burnley vs Manchester City del 03/12/2019

Questo weekend abbiamo assistito a diverse sorprese, non solamente in Serie A, ma anche in altri campionati europei. Partendo dal campionato italiano, c’è stata il sorpasso da parte dell’Inter di Conte sulla Juventus di Maurizio Sarri. Il pareggio allo Stadium contro un Sassuolo ben messo in campo, ha bloccato i bianconeri e i nerazzurri ne hanno subito approfittato, battendo la Spal e assicurandosi così il primo posto.

Oltre alle ben meritate vittorie di Roma e Lazio, c’è stato anche il tonfo del Napoli in casa contro il Bologna, battuto per 2 – 1 dai rossoblù. Il risultato del Napoli non è stato l’unico che ha sorpreso questo fine settimana.

I Citizen di Guardiola sono stati bloccati in casa del Newcastle per 2 – 2, mentre la diretta concorrente per il titolo, il Liverpool, ha nuovamente vinto battendo ad Anfield il Brighton. Ottima prestazione invece del Leicester che ha vinto nuovamente e si porta secondo in classifica superando proprio il Manchester City.

Bwin quota maggiorata per Burnley vs Manchester City del 03/12/2019

Conclusa questa giornata di campionato, però, la Premier League è già pronta nuovamente a scendere in campo per disputare il turno infrasettimanale. Quest’oggi andremo ad analizzare una delle quote maggiorate che Bwin mette a disposizione quasi ogni giorno, quella per l’incontro Burnley – Manchester City in programma martedì 3 dicembre alle ore 21.15.

L’offerta che il bookmaker ha riservato per questo incontro è dedicata alla combo marcatore del match più vincente dell’incontro. Se il Manchester City batte il Burnley, attualmente in decima posizione, e Gabriel Jesus mette a segno almeno una rete durante la partita la quota è rialzata ad un valore di 1.90.

Per beneficiare di queste quote maggiorate Bwin non è necessario essere nuovi clienti al sito di scommesse, ma basta disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Queste offerte possono essere facilmente trovate nella sezione ‘promozioni’ del bookmaker e trovarla sarà ancora più semplice date che dispongono della loro categoria ‘quote maggiorate’.

Altro vantaggio di non poco conto, è che le vincite ottenute tramite queste quote maggiorate non saranno distribuite sotto forma di bonus da dover scommettere nuovamente, ma verranno inviate all’account di gioco dell’utente come denaro reale, da poter prelevare immediatamente.

C’è anche da tenere in considerazione che il bookmaker mette a disposizione diversi metodi di pagamento per poter partecipare alle sue offerte.

La squadra di Guardiola, dopo la vittoria del campionato dello scorso anno, riuscendo a tenere dietro di sé il Liverpool dopo il rush finale, ha assolutamente bisogno di una vittoria, perché ormai non solo i Reds si trovano a 10 punti di vantaggio, con una distanza che comincia a farsi sentire, ma anche perché il Leicester di Vardy si è appropriato della seconda posizione.