
Bwin quote maggiorate per i match del 17-18/06/2019
La coppa America è cominciata e, ancora una volta, l’ha fatto a modo suo. Il Brasile ha battuto la Bolivia per 3 – 0 e ha rispettato le aspettative, le novità provengono però dall’altra squadra sudamericana che da molti anni non riesce a conquistare un trofeo.
L’Argentina di Leo Messi, infatti, nonostante l’ottima prestazione della Pulce, è uscita sconfitta per ben 2 – 0 contro la Colombia. Tuttavia, la Coppa America non è l’unica competizione in atto quest’estate, infatti si stanno disputando anche gli Europei U21 e la Coppa del Mondo femminile ed a queste due competizioni, oltre alla Coppa America, che sono dedicate le quote maggiorate di Bwin. Andiamo a scoprirle insieme.
© Bwin
Quote maggiorate Bwin per i match del 17-18/06/2019
I match a cui sono dedicate le promozioni, sono ben sei, divise tra il 17 e il 18 giugno. Andiamo ad analizzare prima le quote bwin per i match del 17.
- Nella partita di coppa del mondo femminile tra Sudafrica e Germania delle 18.00, la quota maggiorata, data a 4.00, è l’Over 5.5.
- Per il match delle 18.30 tra Serbia U21 e Austria U21, la quota maggiorata prevede l’Over 1.5 a fine primo tempo ed è quotata a 3.40.
- Per l’ultima partita del lunedì alle 21.00 tra Germania U21 e Danimarca U21, la quota è maggiorata a 3.50, nel caso la partita termina con l’1+Goal.
Ora, invece, andiamo a vedere cosa prevedono le quote per la partita del 18 giugno:
- Il primo match, che si gioca all’1.00, vede scontrarsi Giappone e Cile. In questo caso Alexis Sanchez primo marcatore è quotato a 5.00.
- Per il match delle 18.30 tra Romania U21 e Croazia U21, la quota maggiorata è fissata a 3.75 nel caso in cui i croati terminino entrambi i tempi in vantaggio.
- L’ultimo match a cui è dedicata la quota maggiorata è Inghilterra U21 – Francia U21 delle 21.00 e la quota maggiorata, fissata a 8.50, prevede l’1+Over 3.5.
Ricordiamo che giocare con bwin è estremamente semplice. Per accedere alle quote maggiorate Bwin ci basterà andare nella sezione dedicata ed il gioco è fatto. L’eventuale vincita sarà accreditata come denaro reale e non come bonus di gioco. Inoltre sono accettati tutti i metodi di pagamento, sia quelli principali che i secondari.
C’è anche da considerare che le quote sono aperte a tutti.
Calciomercato e competizioni
Le varie competizioni internazionali non sono l’unico oggetto che sta infiammando quest’estate. Il calciomercato, con i suoi vari colpi, sta contribuendo a rendere quest’estate ancora più incredibile. L’ultimo tra questi, è stato l’ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, che con il cambio di allenatore e di conseguenza di stile di gioco, vuole puntare una volta e per tutte alla vittoria della Champions League.
Per altre quote maggiorate leggi la nostra pagina dedicata che racchiude tutte le offerte proposte dagli svariati bookmakers.