Bwin Logo

Bwin quota maggiorata per Germania vs Irlanda del Nord del 19/11/2019

Bwin quota maggiorata per Germania vs Irlanda Nord 19/11/2019

Ormai, restano da disputare solo gli ultimi incontri per stabilire chi prenderà parte al prossimo europeo, che per la prima volta nella storia, non avrà una sede fissa, bensì questa cambierà di volta in volta, portando le nazionali a giocare nei vari templi del calcio continentale.

Resta solo una giornata di girone di qualificazione da disputare e sebbene ormai si è quasi certi di chi parteciperà e chi no ad Euro 2020, alcuni sorteggi devono ancora essere stabiliti.

La lotta più dura al momento si sta combattendo nel gruppo E, dove Ungheria, Galles e Slovacchia sono racchiuse in soli tre punti ad appena un incontro dal termine, per strappare l’ultimo pass per Euro 2020, garantito dal secondo posto, dato che la Croazia, prima in classifica, è praticamente impossibile da raggiungere.

Mentre, però, in questo girone la lotta è serrata, non si può dire lo stesso di altri gruppi, come quello C, dove Germania ed Olanda si sono già qualificate e devono scendere in campo solamente per disputare l’ultimo incontro di qualificazione.

Quest’oggi una delle quote maggiorate messe a disposizione da bwin che andremo analizzare è dedicata all’incontro GermaniaIrlanda del Nord che si disputerà martedì 19 novembre alle 20.45.

Bwin quota maggiorata per Germania vs Irlanda del Nord del 19/11/2019

La quota maggiorata proposta dal bookmaker prevede che se la Germania vince l’incontro e durante la partita vengano segnati 5 o più goal, il suo valore è maggiorato a 3.80 volte la posta.

Per avere accesso alle quote maggiorate Bwin non è necessario alcun procedimento lungo o difficile, ma basta seguire i seguenti passaggi. Per trovarle subito, è sufficiente inserire nella barra di ricerca del proprio browser il loro nome e queste compariranno come primo risultato. Fatto questo, per partecipare attivamente, è sufficiente effettuare il login e piazzare la puntata da tale schermata.

Piazzata la puntata, il gioco è fatto.

Queste, inoltre, non sono dedicate esclusivamente ai nuovi clienti di bwin, ma sono aperte anche a coloro che sono già clienti del bookmaker. Altro vantaggio da tenere in considerazione è che quando si va a giocare con le quote speciali offerte da bwin, le vincite che saranno ottenute, verranno tutte quante corrisposte al conto di gioco dell’utente come denaro reale e non come bonus da dover scommettere nuovamente.

La Germania è ormai prima nel girone e le basta fare un punto per assicurarsi il primo posto davanti all’Olanda. Girone mai veramente in discussione per i tedeschi che hanno disputato delle ottime gare.

L’Irlanda del Nord, invece, sebbene ormai rassegnata al terzo posto, fino all’ultimo ha provato ad insediare l’Olanda e ad una giornata dal termine, solamente il vantaggio negli scontri diretti permette agli Orange di poter disputare l’ultimo incontro con maggiore tranquillità.

  • 1 + Over 4.5: 3.75 (Betway)
  • 1 + Over 4.5: 3.75 (SNAI)
  • 1 + Over 4.5: 3.70 (William Hill)