Bwin Logo

Bwin quote maggiorate per Inghilterra vs Montenegro del 14/11/2019

Bwin quote maggiorate Inghilterra vs Montenegro 14/11/2019

Lo scorso weekend è stato l’ultimo dove i maggiori campionati europei sono scesi in campo. Infatti, da questa settimana e per diversi giorni, a scendere in campo saranno solamente le nazionali europee, e non solo, per andare a disputare gli ultimi 2 incontri di qualificazione per avere accesso al prossimo europeo che avrà inizio nell’estate 2020.

Sebbene siano diversi i risultati già stabiliti e le squadre già qualificate, come l’Italia che è stata la prima in assoluto a guadagnarsi la partecipazione ad Euro 2020, riuscendo a vincere 7 volte in 7 incontri disputati, o la Spagna, che comunque non ha mai perso durante queste gare, sono non pochi i sorteggi da stabilire e per molti di loro, conosceremo l’esito proprio questa settimana.

Per l’occasione di questi incontri, abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote maggiorate offerte da bwin per il match Inghilterra – Montenegro che si giocherà giovedì 14 novembre alle 20.45.

Bwin quote maggiorate per Inghilterra vs Montenegro del 14/11/2019

Le quote speciali che il bookmaker ha dedicato sono due, vediamo in che cosa consistono:

  • La prima quota maggiorata è dedicata a due marcatori dell’incontro. Se Sterling e Sancho vanno a segno in questa partita la quota è maggiorata ad un valore di 2.60.
  • La seconda quota maggiorata è dedicata al numero di goal segnati durante la partita. In particolare, se nel match vengono messi a segno 6 o più goal, il valore della quota è rialzato a 4.75.

Per partecipare alle quote maggiorate bwin non è necessario alcun procedimento particolare, tutto ciò che bisogna fare è essere iscritti al bookmaker e possedere un conto di gioco con la documentazione in regola.

Altro vantaggio di bwin, oltre alla semplicità nel avere accesso alle quote maggiorate, è che le eventuali vincite ottenute da queste quote non devono sottostare a nessuna condizione particolare e l’eventuale vincita verrà immediatamente corrisposta sul conto dell’utente come denaro reale.

L’Inghilterra è attualmente prima nel proprio girone e ad un passo dalla qualificazione. Seppur il gruppo non proprio facile, gli Inglesi sono riusciti a disputare un buon girone, nonostante qualche passo falso e le difficoltà incontrate contro la giovane nazionale del Kosovo.

Una vittoria per gli Inglesi significherebbe l’automatico passaggio del turno, poiché, anche vincendo, Repubblica Ceca e Kosovo, sono troppo distanti per raggiungere i britannici.

Situazione decisamente opposta per il Montenegro che ha disputato davvero un pessimo girone di qualificazione, conquistando solamente 3 punti in tutti gli incontri disputati, riuscendo ad eguagliare il record negativo della Bulgaria. Con la qualificazione mai stata veramente a portata di mano, i montenegrini, cercheranno, comunque dove possibile di insediare l’Inghilterra.

  • Over 5.5: 4.50 (Betway).
  • Over 5.5: 4.50 (William Hill).
  • Over 5.5: 4.90 (888Sport).