Bwin Logo

Bwin quota maggiorata per il match Napoli – Red Bull Salisburgo del 05/11/2019

Bwin quota maggiorata Napoli vs Red Bull Salisburgo 05/11/2019

L’ultima giornata di campionato ha lasciato diverse squadre con l’amaro in bocca, con alcune soprese clamorose.

Tra le varie squadre deluse di questa giornata, troviamo tra le tante l’Atalanta, che, sebbene settimana scorsa, sia riuscita a strappare un punto, abbastanza discusso a causa di un contrasto in area mai ben definito dall’AIA o dall’arbitro Giacomelli, al San Paolo contro il Napoli, è stata battuta in casa da un’ottima prestazione del Cagliari che si è riuscito ad imporre per ben 2 – 0.

L’altra sorpresa di questa giornata, seppur non veniva da una serie di risultati positivi, è il Napoli di Carlo Ancelotti, il quale non era presente in panchina a causa di una squalifica rimediata nel match precedente proprio contro i Bergamaschi, a seguito dell’episodio dubbio.

I Partenopei sono, infatti, usciti sconfitti per 2 – 1 dallo Stadio Olimpico contro la Roma, dopo una partita, tolto qualche lampo, abbastanza mediocre. A rendere l’idea della partita del Napoli, basti pensare che Alex Meret, giovane portiere e promessa del calcio italiano, oltre ad aver parato un rigore a Kolarov, è stato uno dei migliori in campo.

Bwin quota maggiorata Napoli vs Red Bull Salisburgo 05/11/2019

Questa settimana, però sia Napoli che Atalanta scenderanno nuovamente in campo per disputare i match di Champions League. Quest’oggi andremo ad analizzare una delle quote maggiorate Bwin messa a disposizione per l’incontro NapoliSalisburgo che si giocherà al San Paolo martedì 5 novembre alle ore 21.00.

Le quote maggiorate messe a disposizione da bwin sono solitamente quote speciali che consistono nella maggiorazione di una quota di base. La quota maggiorata messa a disposizione per questo match, prevede un aumento fino a 2.05 se nel primo tempo dell’incontro vengano segnati due o più goal.

Come abbiamo detto, il Napoli arriva a questa partita con un morale davvero basso ed energie psicologiche pessime. Oltre ai risultati, agli azzurri manca proprio il gioco e sarà necessaria una prestazione di grande carattere per superare il Red Bull Salisburgo, squadra tenace, che, sebbene abbia una difesa non proprio irresistibile, possiede un gioco ed un reparto offensivo di tutto rispetto.

Un’eventuale vittoria degli azzurri, oltre a migliorare la situazione generale dell’ambiente, permetterebbe a quest’ultimi di concentrarsi maggiormente sul campionato, essendo, in caso di vittoria, già qualificati alla fase ad eliminazione diretta.

Discorso opposto per il Salisburgo che si trova ad un bivio. Il girone era cominciato molto bene per gli austriaci, che avevano schiantato il Genk, ma sono poi stati fermati prima dal Liverpool e poi dal Napoli, complicando notevolmente la propria situazione nel girone.

La vittoria contro gli azzurri permetterebbe a questi di mantenere viva la speranza per una futura qualificazione.

  • Over 1.5 1° tempo: 1.90 (SNAI).
  • Over 1.5 1° tempo: 1.90 (Betway).
  • Over 1.5 1° tempo: 1.90 (888Sport).
Confronto di quote su quote-maggiorate.com quote-maggiorate.com ha le quote di calcio-scommesse