Skybet Logo

SkyBet, quota “Super Boost” per il match Borussia Dortmund vs Inter del 05/11/2019

Un altro weekend di calcio si è concluso e le sorprese, così come le certezze, non sono mancate. Partiamo con l’analizzare la giornata appena trascorsa di Serie A, dove abbiamo visto l’Atalanta allenta da Gianpiero Gasperini piegarsi contro il Cagliari per 2 – 0.

Risultato che desta ancora più stupore se pensiamo che settimana scorsa i Bergamaschi sono riusciti a strappare un punto in casa del Napoli.

Quest’ultimo è inoltre uscito sconfitto a Roma, con una prestazione decisamente sotto tono, fatta eccezione per il portiere Alex Meret che, oltre ad aver sfoderato una grande prestazione, è riuscito a parare anche un rigore a Kolarov.

L’Inter è riuscita a battere il Bologna nei minuti di recupero grazie alla realizzazione di un rigore da parte di Lukaku, il quale era riuscito anche a segnare il goal del momentaneo 1 – 1. Anche la Juventus è riuscita ad uscire vincitrice dal derby contro il Torino, grazie ad un goal di De Ligt.

Questa settimana, però, il calcio non conoscerà pausa perché le grandi competizioni europee tornano in campo, e quindi anche le varie quote maggiorate offerte dai migliori bookmakers AAMS.

SkyBet quota maggiorata “Super Boost” Borussia Dortmund vs Inter 05/11/2019

Quest’oggi andiamo a vedere una delle quote maggiorate Skybet messa a disposizione per la partita Borussia Dortmund – Inter che si disputerà martedì 5 novembre alle ore 21.00.

Partita molto importante per entrambe le squadre che potrebbe significare un dentro o fuori per la fase ad eliminazione diretta di Champions League.

L’Inter è attualmente seconda a pari punti con il Borussia Dortmund, il quale tuttavia questa volta giocherà in casa. La squadra di Conte, con un’eventuale vittoria, farebbe un grande passo in avanti verso la qualificazione, poiché a quel punto basterebbe una vittoria contro lo Slavia Praga e un passo falso del Borussia per potersi qualificare.

Situazione opposta, per il Borussia, che avendo già perso il match di andata contro i nerazzurri è costretto a vincere per rendere la propria situazione più stabile e avere ancora nelle proprie mani le redini del girone, potendo andare ad affrontare il Barcellona con maggiore tranquillità.

La quota maggiorata, o quota Super Boost, messa a disposizione da SkyBet si tratta di una quota speciale che gode di una maggiorazione rispetto al suo valore originario. La quota speciale del bookmaker quest’oggi prevede che se Lukaku e Paco Alcacer vadano a segno durante il match, la quota è data a 7.00 volte la posta.

Ricordiamo che le quote speciali di SkyBet non presentano alcuna restrizione e/o vincolo di sblocco. Tutto ciò che è necessario per usufruire di queste quote maggiorate è possedere un conto di gioco SkyBet.

Inoltre, l’eventuale vincita ottenuta da questa quota verrà corrisposta interamente sul conto di gioco dell’utente come denaro reale e non come bonus da dover scommettere nuovamente.

Confronto di quote su quote-maggiorate.com quote-maggiorate.com ha le quote di calcio-scommesse