Skybet Logo

SkyBet quota maggiorata per Inter vs Borussia Dortmund 23/10/2019

Le prime partite di Champions League, che si sono giocate ieri sera, si sono concluse e tra sorprese e conferme lo spettacolo ancora una volta non è mancato. Uno dei tanti match dove ci sono stati diversi goal è stato quello tra Manchester City e Atalanta.

I bergamaschi sebbene siano stati in grado di portarsi in vantaggio contro una delle squadre più forti del momento, alla fine hanno dovuto cedere contro la squadra di Guardiola che si è imposta con un netto 5 – 1.

L’altra italiana impegnata ieri sera era la Juventus. I bianconeri hanno incontrato non poche difficoltà a superare la Lokomotiv Mosca, che fino all’75’ conduceva sull’1 – 0. Solo una magia di Dybala è stata in grado di recuperare il match e in seguito, dopo una respinta, lo stesso argentino ci ha pensato a chiudere la partita.

Quest’oggi scenderanno in campo le altre due italiane che si sono qualificate per questa Champions, Inter e Napoli. Per i Partenopei il match contro il Salisburgo risulta essere particolarmente importante poiché un eventuale vittoria consentirebbe agli azzurri di guadagnare un certo margine dalla terza e quarta in classifica.

SkyBet quota maggiorata per Inter vs Borussia Dortmund 23/10/2019

Discorso diverso per l’Inter che gioca in casa contro il Borussia Dortmund e non può permettersi di non vincere questa partita. I Nerazzurri sono infatti attualmente ultimi, insieme allo Slavia Praga, con un solo punto conquistato. A tale match inoltre è dedicata una delle quote maggiorate, o super boost, messa a disposizione da SkyBet.

Andiamo a vedere insieme in che cosa consiste.

La super quota offerta dal bookmaker prevede praticamente il rialzo di una quota normale ad un valore più alto. In questo caso se l’Inter vince la partita e Lautaro Martinez segna il primo goal dell’incontro, la posta è rialzata fino a 10.00 volte la posta.

Ricordiamo che per accedere alle quote super boost del bookmaker è estremamente semplice. Queste infatti sono presenti nella schermata della home di SkyBet il che rende estremamente semplice raggiungerle e giocarle. Inoltre questo tipo di quote maggiorate Skybet messe a disposizione dal bookmaker non presentano alcun vincolo e/o restrizione.

Infatti, sono aperte a tutti coloro che vogliono scommettere con SkyBet, sia nuovi clienti del sito, sia utenti già iscritti.

Un altro vantaggio da non sottovalutare messo a disposizione dal bookmaker è che queste quote maggiorate non trasferiscono la vincita extra ottenuta, rispetto alla quota normale, come bonus di gioco, ma l’intero importo ricavato, verrà inviato al conto del giocatore come denaro reale, permettendo all’utente di prelevarlo.

L’unica attenzione che bisogna fare quando si gioca con SkyBet è che il bookmaker non accetta tutti i metodi di pagamento ma solamente quelli effettuati tramite circuiti principali.

Confronto di quote su quote-maggiorate.com quote-maggiorate.com ha le quote di calcio-scommesse