
SkyBet quote maggiorate Serie A, 13/05/2019
Mancano ormai poche giornate al termine della Serie A, ma molti verdetti ancora devono essere stabiliti e molte squadre devono ancora dire la loro in questo campionato. È particolarmente combattuta la lotta che stabilirà chi andrà in Champions League, Europa League e chi, invece, dovrà retrocedere in Serie B.
Ad accompagnarci in questo rush finale e a farci emozionare ancora di più in queste partite, ci sono le quote maggiorate superstar messe a disposizione da SkyBet. Oggi andremo ad analizzare la partite che vedono confrontarsi Bologna vs Parma e Inter vs Chievo.
Entrambi le partite risultano essere particolarmente accese. Sebbene il Chievo sia già retrocesso, l’Inter ancora deve assicurarsi la Champions, così come Bologna e Parma ancora lottano per restare in Serie A.
Ancora tutto da decidere
L’Inter da inizio campionato si è trovata più o meno stabilmente al terzo posto, senza mai preoccupare il Napoli e, contemporaneamente, senza mai doversi preoccupare eccessivamente delle dirette inseguitrici. Ma nelle ultime giornate qualcosa è cambiato. I risultati non troppo felici della squadra di Spalletti accompagnati dai successi delle avversarie preoccupano non poco l’Inter, che ora è costretta a vincere, per riguadagnare il terzo posto che è stato momentaneamente occupato dall’Atalanta.
Il Parma ha avuto un buon inizio di campionato, anche grazie alla nuova coppia d’attacco formata da Gervinho e Inglese, che a suon di goal hanno fatto guadagnare diversi punti alla propria squadra. L’infortunio dell’attaccante ex Napoli, però, ha reso le cose più difficili agli Emiliani. Infatti a tre giornate dal termine, Gervinho e compagni ancora devono trovare la salvezza.
Così come il Parma ancora non ha trovato la salvezza, il Bologna è in una situazione analoga in classifica, però completamente diversa dal punto di vista mentale. Infatti, l’arrivo di Siniša Mihajlović ha portato nuova linfa alla squadra che ha cominciato a macinare punti e si è portata fuori dalla zona retrocessione, anche se è costretta a vincere per assicurarsi la permanenza in Serie A.
SkyBet quote Superstar per la Serie A
Le quote maggiorate Skybet messe a disposizione per questi due match sono quattro, due per ogni match. Per quanto riguarda lo scontro salvezza tra Bologna e Parma, le offerte sono:
- Bologna vincente 1-0, 2-0 o 2-1 quotato a 2.90.
- Parma vincente 1-0, 2-0 o 2-1 quotato a 6.00.
Mentre per quanto riguarda lo scontro Inter – Chievo Verona, che vede i nerazzurri obbligati a vincere per riguadagnare il terzo posto, le super quote offerte sono:
- Inter vincente 1-0, 2-0 o 3-0 quotato a 2.70.
- Icardi e Nainggolan entrambi a segno quotato a 3.50.
Queste quote messe a disposizione da SkyBet non presentano alcuna restrizione e possono essere giocate sia da coloro che sono già iscritti al sito, sia coloro che non lo sono ancora, per permettere a tutti di approfittare di quest’offerta.
Resta sintonizzato sul nostro portale per rimanere aggiornato sulle migliori quote maggiorate!