William Hill Logo

William Hill, quote maggiorate per Brescia – Fiorentina del 21/10/2019

quote maggiorate william hill brescia vs fiorentina 21-10-2019

Quest’ottava giornata di campionato è stata davvero entusiasmante. Tanti i goal che sono giunti dai diversi terreni di gioco. Un rocambolesco Lazio- Atalanta finto sul 3 – 3 dopo 90’ di emozioni.

Un altro bellissimo match è stato quello disputato tra Inter e Sassuolo, conclusosi sul 4 – 3 finale, nonostante i nerazzurri durante la partita si siano portati sul 4 – 1, per poi farsi rimontare due reti per un calo di concentrazione.

Il resto delle partite della domenica, esclusa Parma – Genoa, sebbene belle non sono state così cariche di goal. Tuttavia prima di concludere quest’ottava giornata di campionato, resta ancora da giocare il match tra Brescia e Fiorentina, in programma lunedì 21 ottobre alle 20.45. A tale incontro sono state dedicate le quote maggiorate messe a disposizione da William Hill.

Il Brescia ha avuto un inizio di stagione decisamente positivo, tuttavia viene da un periodo difficile di tre sconfitte consecutive. Sebbene ancora out dalla zona retrocessione, una vittoria contro la Fiorentina, oltre a far guadagnare punti, darebbe ai Lombardi un’iniezione di fiducia.

I Viola, se vogliamo, hanno avuto un percorso opposto. Un inizio di stagione decisamente difficile, non riuscendo a vincere le prime uscite di questo campionato, ma dopo il pareggio contro la Juventus, sembrano aver cambiato completamente marcia in questa stagione, riuscendo a conquistare tre vittorie nelle ultime tre partite giocate.

William Hill quote maggiorate per Brescia vs Fiorentina 21/10/2019

Andiamo quindi ad analizzare le quote maggiorate William Hill messe a disposizione, che per questo incontro sono tre, vediamo più nel dettaglio a cosa sono dedicate:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore del match. Nel caso in cui sia Mario Balotelli, tornato in Italia dopo diversi anni in Francia, a segnare la prima rete dell’incontro la quota è maggiorata da un valore iniziale di 6.50 a 7.50.
  • Anche la seconda quota maggiorata è dedicata al primo marcatore del match, questa volta al giocatore della Fiorentina e della nazionale italiana Federico Chiesa. Nel caso in cui il giovane campione segni la prima rete della partita la quota è rialzata a 6.50, anziché a 5.50.
  • L’ultima quota maggiorata è dedicata all’esito finale dell’incontro e al numero di goal messi a segno. Nel caso in cui il Brescia vinca la partita ed entrambe le squadre vadano a segno, a quota è rialzata a un valore di 7.50, anziché 6.50.

Ricordiamo che le quote maggiorate messe a disposizione da William Hill possono essere facilmente trovate nella sezione che il bookmaker ha messo a disposizione. Queste, inoltre, non sono dedicate esclusivamente ai nuovi clienti del sito, ma anche a coloro che sono già iscritti.

Da non sottovalutare il fatto che l’eventuale vincita ottenuta da una quota maggiorata verrà immediatamente corrisposta sotto forma di denaro reale sul conto di gioco dell’utente.

Confronto di quote su quote-maggiorate.com quote-maggiorate.com ha le quote di calcio-scommesse