William Hill Logo

William Hill quote maggiorate per Cagliari vs Sampdoria del 02/12/2019

William Hill quote maggiorate Cagliari vs Sampdoria 02/12/2019

La giornata di Serie A che si sta svolgendo in questi giorni sta sicuramente regalando diversi colpi di scena. Infatti, c’è stato un cambio alla testa della classifica, dove la Juventus è stata superata dall’Inter. I nerazzurri grazie alla vittoria contro la Spal per 2 – 1, dove Lautaro Martinez ha segnato altri due goal, sono riusciti a conquistare la vetta della classifica.

Prestazione decisamente più opaca dei bianconeri, i quali seppur giocavano in casa contro un Sassuolo che aveva diversi infortunati, non sono riusciti a strappare la vittoria. La gara infatti si è conclusa sul 2 – 2, grazie ad un’ottima prestazione della squadra di De Zerbi, che ad un certo punto della gara si è portata anche in vantaggio.

Vittoria importantissima del Milan, che dopo diverse partite di digiuno riesce nuovamente ad ottenere i tre punti, imponendosi sul campo del Parma per 1 – 0. Situazione diametralmente opposta per il Napoli, che ha perso un’altra partita, l’ennesima in casa in questo campionato, contro il Bologna e la situazione comincia a farsi sempre più complicata.

Le partite di Serie A non sono ancora conclusa. Per terminare questa giornata di campionato resta da giocare la gara tra Cagliari e Sampdoria che va a concludere questa quattordicesima giornata e si disputerà lunedì 2 dicembre alle 20.45. Andiamo a valutare le quote maggiorate messe a disposizione da William Hill per questo incontro.

William Hill quote maggiorate per Cagliari vs Sampdoria del 02/12/2019

Le quote maggiorate William Hill speciali che il bookmaker ha dedicato per questo incontro sono ben 3:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al marcatore dell’incontro, precisamente ad un giocatore del Cagliari. Se Joao Pedro segna il primo incontro della partita la quota è rialzato da un valore di 5.00 a 6.00.
  • Anche la seconda quota maggiorata è dedicata al 1° marcatore del match, questa volta però ad un giocatore della Sampdoria. Se Fabio Quagliarella, capocannoniere della scorsa stagione di Serie A, mette a segno la prima rete dell’incontro la quota è data a 7.50, anziché a 6.50.
  • La terza quota maggiorata è dedicata invece al risultato finale dell’incontro e a quanti goal vengono messi a segno durante la partita. Se si realizza la vittoria del Cagliari ed entrambe le squadre segnano almeno un goal, la quota è data a 5.00, anziché a 4.50.

Ricordiamo che le quote maggiorate messe a disposizione da William Hill non presentano vincoli e/o restrizioni. Queste sono aperte a tutti coloro che vogliono giocare con il bookmaker, non solo ai nuovi iscritti al sito. Inoltre, altro fattore da tenere in considerazione è che le eventuali vincite ottenute da queste quote verranno immediatamente trasferite al conto di gioco dell’utente come denaro reale e potranno subito essere prelevate.

  • Joao Pedro 1° marcatore: 6.00 (Betfair)
  • Joao Pedro 1° marcatore: 5.00 (SNAI)
  • 1 + Goal: 4.30 (Eurobet)