William Hill Logo

William Hill quote maggiorate per Croazia vs Ungheria del 10/10/2019

William Hill quote maggiorate Croazia vs Ungheria 10/10/2019

Ormai siamo ad un passo dagli inizi di queste nuovi incontri di qualificazione per i prossimi europei. Per il momento, ancora nessuna squadra è già matematicamente qualificata, però le partite che si disputeranno in questi giorni saranno fondamentali per diversi team che sono alla ricerca della consacrazione o di tenere viva un’ultima speranza di qualificazione.

Le partite sulle quali poter scommettere sono diverse ed ognuna presenta le sue peculiari caratteristiche. Nel caso in cui, però, non sappiamo ancora su cosa scommettere c’è William Hill che viene in nostro aiuto con le sue quote maggiorate.

Quest’oggi andremo ad analizzare le quote messe a disposizione dal bookmaker per il match CroaziaUngheria, partita che a prima vista sembra essere indirizzata a favore della Croazia, anche considerando che agli ultimi campionati del mondo è arrivata in finale, ma che tuttavia potrebbe riservare delle sorprese.

William Hill, quote maggiorate per il match Croazia vs Ungheria del 10/10/2019

Le quote speciali che il bookmaker ha riservato per questo match son ben tre, andiamo a vedere insieme di che cosa trattano:

  • La prima quota maggiorata è dedicata ad un marcatore del match. Nel caso in cui Luka Modric, ultimo vincitore del Pallone d’Oro, vada a segno durante la partita, la quota è rialzata da un valore iniziale di 4.75 a 5.50.
  • La seconda quota maggiorata è invece dedicata al primo marcatore del match. Nel caso in cui Ivan Perisic, passato la scorsa estate dall’Inter al Bayern Monaco, sia il primo a segnare in questa partita, la quota è maggiorata a 6.50, anziché 5.50.
  • L’ultima quota maggiorata dedicata a questa partita è al risultato esatto alla fine della prima frazione di gioco. Nel caso in cui la Croazia chiuda il primo tempo in vantaggio per 2 – 0, la quota è rialzata a 8.00 volte la posta, anziché a 7.00.

Come possiamo notare, già le quote di base di William Hill sono alte, la loro maggiorazione le rende ancora più appetibili. Tuttavia, sicuramente il vantaggio più entusiasmante messo a disposizione dal bookmaker è che le quote maggiorate sono aperte a tutti coloro che vogliono scommettere con il bookmaker.

Non è necessario quindi essere già iscritti al sito o essere nuovi clienti, le quote maggiorate William Hill saranno sempre a disposizione degli utenti.

Un’altra vantaggio da considerare è che queste non sono sottoposte a nessuna restrizione. L’eventuale vincita che si ottiene da questa quote sarà immediatamente trasferita al conto di gioco dell’utente sotto forma di denaro reale e non come bonus di gioco da dover scommettere nuovamente.

Inoltre, ricordiamo, che i metodi di pagamento accettati dal bookmaker sono i più disparati. Questi vanno dai circuiti principali quali MasterCard e Visa ad altri meno conosciuti.