William Hill Logo

William Hill quote maggiorate per Italia vs Armenia del 18/11/2019

William Hill quote maggiorate Italia vs Armenia 18/11/2019

La maggior parte dei pass per il prossimo europeo che si disputerà nell’estate 2020 sono già stati strappati. Questo è dovuto al fatto che ormai i gironi di qualificazione si avviano alla loro conclusione, dato che manca una sola partita prima di poter stabilire definitivamente chi parteciperà e chi no ad Euro 2020.

La prima squadra ad aver strappato il pass per Euro 2020 è stata l’Italia di Roberto Mancini, la quale con ben tre giornate di anticipo si è già guadagnata il diritto di partecipare alla prossima competizione estiva riservata alle nazionali. Inoltre, pochi giorni fa, nel match contro la Bosnia Erzegovina gli Azzurri si sono guadagnati il diritto di essere testa di serie al prossimo sorteggio.

Oltre a questo, è stato battuto anche il record di vittorie consecutive, precedentemente fermo a 9 e ora portato a ben 10 gare.

L’ultimo incontro degli azzurri in questo girone di qualificazione sarà contro l’Armenia, il quale sarà solo una formalità dato che entrambe le squadre sono già consce della sorte che le attende. Tuttavia, per l’Italia è un’occasione per poter aumentare il record di vittorie consecutive.

Per questo incontro, abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote maggiorate offerte da William Hill.

William Hill quote maggiorate per Italia vs Armenia del 18/11/2019

Per il match ItaliaArmenia che si disputerà al Renzo Barbera di Palermo lunedì 18 novembre alle 20.45, il bookmaker ha messo a disposizione due quote maggiorate:

  • La prima delle due quote maggiorate William Hill è dedicata ad un marcatore dell’incontro. Se Andrea Belotti, attaccante, oltre che della nazionale, anche del Torino, mette a segno due o più goal in questo incontro la quota sarà rialzata da un valore iniziale di 4.40 a 5.00.
  • La seconda quota maggiorata è dedicato al risultato esatto alla fine della prima frazione di gioco. Se l’Italia chiude il 1° tempo sul 2 – 0 la quota maggiorata è data a 6.00, anziché a 5.00.

Ricordiamo che le quote maggiorate sono aperte a tutti coloro che vogliono partecipare e non sono riservate esclusivamente ai nuovi iscritti al sito. Tutto ciò che bisogna fare per partecipare è disporre di account di gioco William Hill e raggiungere la sezione dedicate a queste quote speciali.

Altro fattore da non sottovalutare di queste quote maggiorate è che l’eventuale vincita ottenuta da queste quote maggiorate non sarà corrisposta all’utente come bonus di gioco da dover scommettere nuovamente, ma verrà inviata direttamente al conto di gioco come denaro reale e potrà quindi essere prelevabile.

Ricordiamo infine che i metodi di pagamento accettati dal bookmaker per partecipare a quest’offerta sono tra i più disparati. Oltre ai circuiti principali, quali MasterCard o Visa, sono accettati come metodi di pagamento anche altri circuiti ‘secondari’.

  • 2 – 0 fine 1° tempo: 5.30 (Betfair)
  • 2 – 0 fine 1° tempo: 4.75 (Betway)
  • 2 – 0 fine 1° tempo: 4.75 (SNAI)