William Hill Logo

William Hill quote maggiorate per Juventus vs Atletico Madrid del 26/11/2019

William Hill quote maggiorate Juventus vs Atletico Madrid 26/11/2019

Dopo la sosta per le nazionali, sono tornate nuovamente in campo tutte le squadre dei maggiori campionati europei, con la ripresa di questi ultimi. Le sorprese non sono mancate, anche se sono state diverse le squadre che non hanno deluso le aspettative.

In Premier League, il Liverpool continua la sua cavalcata in solitaria al primo posto. La sorpresa, per il momento, è rappresentata dal Leicester che occupa il secondo posto, davanti al City di Guardiola che è riuscito ad imporsi sul Chelsea.

Corsa a due in Liga spagnola, dove Barcellona e Real Madrid hanno battuto le rispettive avversarie e continuano a comandare la classifica, anche avendo disputato una gara in meno rispetto alle altre formazioni. Secondo, ma non troppo distante, l’Atletico Madrid di Simeone.

Situazione molto simile in Italia, anche se Juventus e Inter, che hanno ottenuto l’ennesima vittoria in questa competizione, stanno disputando un campionato decisamente a parte rispetto alle altre squadre. Grande delusione di questa stagione è il Napoli, che a causa di vari problemi sta disputando una stagione decisamente sotto tono.

William Hill quote maggiorate per Juventus vs Atletico Madrid del 26/11/2019

Dopo questo weekend, tornano finalmente anche le coppe europee, Champions League ed Europa League. Quest’oggi andremo ad analizzare le quote maggiorate William Hill proposte per il match JuventusAtletico Madrid, che si disputerà martedì 26 novembre alle 21.00.

Le quote maggiorate speciali che il bookmaker ha dedicato a questo incontro sono ben quattro:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Se Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, autore di una doppietta contro l’Atalanta, mette a segno il primo goal della partita, la giocata live è maggiorata da 5.50 a 6.50.
  • Anche la seconda quota maggiorata del bookmaker è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Questa volta se Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus, ora in forza all’Atletico Madrid, mette a segno la prima rete dell’incontro, la quota è maggiorata a 8.00, anziché a 7.00.
  • La terza quota maggiorata per l’incontro è dedicata al risulto finale e al numero di goal messi a segno durante la partita. Se la Juventus ha ragione dell’Atletico Madrid e durante la partita vengono segnati 4 o più goal, la quota è rialzata da 7.50 a 8.50.
  • L’ultima quota maggiorata, invece, è dedicata al risulto al termine della prima frazione di gioco. Se l’Atletico Madrid chiude il 1° tempo sull’1 – 0 la quota live è data a 7.00, anziché a 6.00.

Per partecipare alle quote maggiorate di William Hill non è necessario essere nuovi clienti, queste, infatti, sono aperte a tutti.

Inoltre, queste quote non necessitano di un minimo di giocata e l’eventuale vincita che verrà ottenuta da queste verrà immediatamente inviata al conto di gioco dell’utente come denaro reale e non come bonus di gioco da dover scommettere nuovamente.

  • Higuain 1° marcatore: 6.00 (Betfair).
  • Morata 1° marcatore: 6.75 (SNAI).
  • Atletico Madrid vincente 1 – 0 a fine 1° tempo: 5.80 (888Sport).