William Hill Logo

William Hill, quote maggiorate per i match del 16/09/2019

William Hill quote maggiorate per i match del 16/09/2019

Dopo quattro mesi dalla loro conclusione, questa settimana finalmente ritorneranno le competizioni più belle ed entusiasmanti di calcio, la Uefa Europa League e la Champions League. La scorsa edizione è stata particolarmente frenetica, con partite che hanno regalato spettacolo a suon di goal e risultati.

Prima di arrivare alle competizioni europee, resta ancora da concludere questa giornata di campionato. A farci compagnia in questo Monday Night ci sono le quote maggiorate messe a disposizione da William Hill. Andiamo a vederle insieme.

William Hill quote maggiorate per i match del 16/09/2019

Le quote maggiorate William Hill messe a disposizione son ben 9 divise in tre campionati differenti. Partiamo dal match tra Torino e Lecce, che si svolgerà alle 20.45.

Le quote maggiorate messe a disposizione da William Hill per questo match sono tre:

  • La prima quota è dedicata all’attaccante del Lecce, Gianluca Lapadula. Nel caso in cui segni il primo o l’ultimo goal del match, la quota è maggiorata da un valore iniziale di 5.75 a 6.50.
  • Anche la seconda quota è dedicata ad un attaccante. Questa volta tocca nel caso in cui Andrea Belotti segni il primo goal dell’incontro la quota è data a 5.00 anziché 4.30.
  • L’ultima quota, invece, è dedicata al risultato finale. Nel caso in cui si verifichi l’1 + Over 4.5, la quota è rialzata da un valore iniziale di 6.50 a 7.50.

La seconda partita a cui sono dedicate le quote speciali è Salernitana – Benevento delle 21. Anche questa volta le quote dedicate al match sono tre:

  • La prima è dedicata al primo goal del match. Nel caso in cui Alessio Cerci sia il primo a segnare la quota è maggiorata da un valore iniziale di 8.00 fino a 9.00 volte la posta.
  • Anche la seconda quota è dedicata al primo marcatore del match. Questa volta, nel caso in cui sia Marco Sau a segnare, la quota è maggiorata a 7.50, partendo da un valore iniziale di 6.50.
  • L’ultima quota dedicata a questo match è quella del risultato finale. Nel caso in cui si realizzi il 2 + Over 2.5, la quota è data a 5.50, anziché 4.75.

L’ultimo match a cui sono dedicate le quote maggiorate, è quello tra Aston Villa e West Ham.

  • Nel caso in cui Wesley sia il primo a segnare la quota è maggiorata 7.50, anziché 6.50.
  • Nel caso in cui si realizzi l’1 + Goal, la quota è maggiorata da 4.00 a 5.00 volte la posta.
  • L’ultima quota è dedicata all’esito parziale del match. West Ham vincente 1 – 0 a fine primo tempo è data a 6.00, anziché a 5.00.

Come usufruire delle quote William Hill e le alternative

Giocare con William Hill è sempre facile. Per poter disporre delle quote maggiorate, basta essere iscritti al bookmaker.

Inoltre, le eventuali vincite saranno accreditate come denaro reale.

Per altre quote maggiorate leggi la nostra pagina dedicata che racchiude tutte le offerte proposte dagli svariati bookmakers.

  • Bellotti 1° marcatore: 3.85 (SNAI)
  • Cerci 1° marcatore: 8.00 (Betfair)
  • Wesley 1° marcatore: 7.00 (bwin)