William Hill Logo

Quote maggiorate William Hill per il match Napoli vs Atalanta del 30/10/2019

quote maggiorate william hill napoli vs atalanta 30/10/2019

La prossima giornata di Serie A sarà fondamentale per diverse squadre in corsa per i primi posti. Il big match di questa giornata vede infatti contrapporsi due team che stanno vivendo momenti e condizioni di forma quasi opposti. Mercoledì 30 ottobre alle ore 19.00 andrà in scena Napoli – Atalanta. Per l’occasione William Hill ha delle ottime quote maggiorate per questo incontro.

I padroni di casa sebbene siano quarti a 17 punti, non accumulavano una distanza così grande dalla prima in classifica, distanza pari a 6 punti, da diversi anni. Il problema della squadra di Ancelotti è soprattutto fisico e mentale.

Da diverso tempo i Partenopei non riescono a vincere più di 2/3 gare di fila e la lista dei continui infortunati continua ad aumentare, non permettendo alla squadra campana di poter schierare la migliore formazione in mezzo al campo.

Una vittoria contro l’Atalanta, oltre a ridurre proprio il gap con quest’ultima che è attualmente terza, potrebbe dare nuova linfa agli azzurri, che sembra abbiano cominciato questo campionato demoralizzati.

William Hill quote maggiorate per il match Napoli vs Atalanta del 30/10/2019

I bergamaschi, da canto loro, sebbene non stiano andando molto bene in Champions, con tre sconfitte in tre gare, hanno avuto un inizio di stagione decisamente positivo.

Oltre al terzo posto con 20 punti conquistati e solamente a 3 punti dalla Juventus capolista, la squadra di Gasperini ha fatto registrare il maggior numero di goal segnati in sole 9 giornate di campionato da quando ogni vittoria vale 3. Un eventuale successo fuori casa contro il Napoli, metterebbe in gara la squadra di Gasperini per la corsa scudetto.

Le quote maggiorate messe a disposizione da WilliamHill per questo incontro sono ben quattro. Vediamole:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore del match. Arkadiusz Milik, giocatore che aveva cominciato questa stagione fuori forma, ma che si è decisamente ripreso nelle ultime uscite, primo marcatore è dato a 6.50 anziché a 5.50.
  • Anche la seconda quota maggiorata è dedicata al primo marcatore del match, questa volta però ad un giocatore dell’Atalanta. Nel caso in cui Luis Muriel segni il primo goal della partita a quota è data ad un valore di 7.50, anziché a 6.50.
  • La terza quota maggiorata è dedicata al risultato finale del match. Nel caso in cui l’Atalanta vinca e durante la partita vengano segnati 4 o più goal, la quota è rialzata ad un valore di 9.50, anziché a 8.50.
  • L’ultima quota maggiorata è dedicata al risultato esatto a fine prima tempo. Nel caso in cui il Napoli chiude il primo tempo sull’1 – 0 la quota è maggiorata a 5.00, anziché a 4.30.

Ricordiamo che le quote maggiorate William Hill non presentano alcune condizione, tutto ciò che bisogna fare è essere iscritti al bookmaker. Inoltre l’eventuale vincita ottenuta da tali quote verrà immediatamente trasferita al conto di gioco dell’utente come denaro reale.

  • Milik 1° marcatore: 6.00 (Betfair)
  • Napoli 1 – 0 1° tempo: 4.50 (888Sport)
  • Muriel 1° marcatore: 6.50 (SNAI)
Confronto di quote su quote-maggiorate.com quote-maggiorate.com ha le quote di calcio-scommesse