William Hill Logo

William Hill, quote maggiorate per il match Nizza – PSG del 18/10/2019

William Hill quote maggiorate Nizza vs PSG 18/10/2019

L’ennesima vittoria ottenuta dall’Italia contro il Lichtenstein, con un risultato di ben 5 – 0, non ha fatto altro che evidenziare il percorso di crescita che sta maturando la nazionale azzurra sotto la guida del tecnico Roberto Mancini. Vittoria inoltre giunta a qualificazione già matematicamente ottenuta che sta a dimostrare quanto si sia invertita rispetto agli ultimi anni la rotta dell’Italia.

Questa contro il Lichtenstein è stata l’ultima partita degli azzurri disputata prima di doversi interrompere per poter dare spazio nuovamente ai campionati europei che già da questo venerdì sono pronti a scendere nuovamente in campo, sebbene la Serie A torni solamente sabato alle ore 15.00. Quest’oggi, andremo ad analizzare le varie quote maggiorate messe a disposizione da William Hill per il match Nizza – PSG, che si giocherà venerdì 18 ottobre alle 20.45.

Sebbene anche quest’anno il PSG sia in testa alla classifica francese, la distanza maturata dalla seconda classificata, dopo ben nove gare disputate, è di solamente 2 punti. Il Nantes per il momento riesce a non perdere di vista i Parigini, che quest’anno sembrano essere indirizzati decisamente di più verso la Champions League.

Il Nizza, invece, ha avuto un avvio di stagione decisamente positivo, per poi cominciare ad incontrare qualche difficoltà. Infatti, è attualmente ottava con 13 punti. Un’eventuale vittoria contro il PSG, oltre a far avvicinare la squadra alle zone che contano, darebbe un importante iniezione di morale, considerando i pochi punti raccolti nelle ultime 5 gare.

William Hill quote maggiorate per il match Nizza – PSG del 18/10/2019

Ora non ci resta che andare a vedere le quote maggiorate William Hill offerte per questi eventi di gioco:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al numero di goal messi a segno da Mauro Icardi, giocatore che quest’estate ha fatto parlare a lungo di sé, corteggiato da diversi team d’Europa per poi sbarcare nella capitale francese. Nel caso in cui il bomber argentino segni due o più goal la quota è rialzata da un valore iniziale di 7.00 a 8.00.
  • La seconda quota maggiorata, invece, è dedicata al primo marcatore della partita. Nel caso in cui Angel di Maria sia il primo a mettere a segno una rete nel corso dell’incontro, la quota offerta dal bookmaker è pari a 7.00, anziché a 6.00.
  • L’ultima quota maggiorata, invece, è dedicata al risultato parziale dell’incontro. Se il Nizza chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per 1 – 0 la quota è rialzata a 9.00 volte la posta, anziché 8.00.

Come possiamo vedere, le quote messe a disposizione dal bookmaker presentano valori molto alti. Inoltre, c’è da considerare che le quote maggiorate messe a disposizione da William Hill sono aperti a tutti gli scommettitori del sito e non solo ai nuovi iscritti.

Altro vantaggio del bookmaker è che praticamente i metodi di pagamento accettati dal bookmaker sono tra i più vari, consentendoci di giocare nel modo più semplice e comodo.

  • Nizza vincente per 1 – 0 a fine primo tempo: 8.00 (Unibet).
  • Nizza vincente per 1 – 0 a fine primo tempo: 8.00 (888Sport).
  • Di Maria primo marcatore: 6.00 (SNAI).