William Hill Logo

Quote maggiorate William Hill per i match qualificazioni agli Europei 05/09/2019

William Hill quote maggiorate match 05/09/2019

L’inizio di campionato è stato sicuramente interessante e pieno di piacevoli sorpresi. Tutte le squadre di Serie A si sono rinforzate e, nonostante gli ottimi acquisti effettuati dalla Juventus, l’esito di questo campionato non appare per nulla scontato.

Tuttavia a seguito della seconda giornata, la massima divisione del campionato italiano, così come le massime divisioni tutti i campionati europei, si ferma per dare spazio alle nazionali. A questi match che ci accompagneranno per i prossimi dieci giorni sono dedicate le quote maggiorate messe a disposizione da William Hill.

Le quote speciali messe a disposizione del bookmaker sono ben 7, distribuite su due eventi. Il primo di questi è l’incontro che si disputa alle 18:00 e vede affrontarsi Armenia e Italia. Il secondo evento a cui sono dedicate queste quote, è l’incontro tra Romania e Spagna delle 20:45.

Quote maggiorate William Hill per i match qualificazioni agli Europei 05/09/2019

Andiamo a visualizzare prima le quote riservate al match degli Azzurri, che sono ben quattro:

  • La prima quota speciale è dedicata al primo marcatore del match. Nel caso Andrea Belotti segni per primo la quota è rialzata da un valore originario di 5.00 a 6.00.
  • Anche la seconda quota è riservata al primo marcatore. Questa volta nel caso in cui a segnare per primo sia Federico Chiesa la quota è rialzata a 7.50 da un valore iniziale di 6.50.
  • La terza quota è riservata al numero di goal messi a segno nel primo tempo. Infatti, se entrambe le squadre segnano almeno un goal prima della fine della prima frazione di gioco la quota è data a 6.00 anziché 5.00.
  • L’ultima quota riservata a questo evento è dedicata al risultato finale del primo tempo. Nel caso in cui, l’Italia chiuda la prima frazione di gioco sul 2 – 0, la quota è rialzata da 5.75 a 6.75.

Le quote speciali riservate invece per il match tra Romania e Spagna sono tre:

  • La prima quota è riservata al primo marcatore del match. Nel caso il primo a segnare sia Rodrigo Moreno, la quota è rialzato a 5.50 anziché 4.50.
  • La seconda quota è dedicata ad un marcatore dell’incontro. Se Sergio Ramos segna nel corso dei 90 minuti la quota è rialzata da un valore iniziale di 3.75 a 4.75.
  • L’ultima quota maggiorata è riservata al risultato finale del primo tempo. Se la Spagna chiude la prima frazione per 2 – 0, la quota è rialzata a 8.50 da un valore iniziale di 7.50.

Ricordiamo che le quote maggiorate William Hill non presentano alcuna limitazione, essendo aperte sia ai nuovi iscritti che a quelli che sono già registrati con il bookmaker. Inoltre, tutte le vincite ottenute da queste saranno subito a disposizione dell’utente come denaro reale.

Per altre quote maggiorate leggi la nostra pagina dedicata che racchiude tutte le offerte proposte dagli svariati bookmakers.

  • Fine primo tempo Armenia – Italia 0 – 2, per Betway è dato a 5.50.
  • Fine primo tempo Armenia – Italia 0 – 2, per Betfair è dato a 6.00.
  • Fine primo tempo Armenia – Italia 0 – 2, per bwin è dato a 5.75.