William Hill Logo

William Hill, quote maggiorate per il match Tottenham – Bayern Monaco del 01/10/2019

william hill Tottenham vs Bayern Monaco 01/10/2019

Le sorprese nella prima giornata della fase a gironi di qualificazione di Champions League non sono sicuramente mancate. Oltre all’inaspettata vittoria del Napoli contro il Liverpool e il pareggio dell’Inter contro lo Slavia Praga, agguantato solo nei minuti di recupero, c’è stata anche la dura batosta subita dall’Atalanta.

Il Liverpool, però, non è l’unica finalista ad aver toppato alla prima di questa Champions. Anche il Tottenham, infatti, è stato inaspettatamente fermato dall’Olympiacos, mentre l’altra concorrente per il primo posto del girone, il Bayern Monaco, ha avuto vita facile contro la Stella Rossa di Belgrado.

Quest’oggi andremo ad analizzare le quote maggiorate messe a disposizione da William Hill per il prossimo match di Champions League che vede impegnate Tottenham e Bayern Monaco. Match che si disputerà a Londra martedì 1° ottobre alle 21.00.

William Hill quote maggiorate Tottenham vs Bayern Monaco 01/10/2019

Le quote maggiorate che il bookmaker dedica a questa partita sono ben 4 e prevedono diverse tipologie di giocate. Andiamo a vedere insieme che cosa prevedono:

  • La prima è dedicata al bomber della squadra inglese, Harry Keane. Nel caso in cui sia lui a segnare il primo goal della partita la quota è rialzata da un valore originale di 4.50 a 5.50 volte la posta.
  • La seconda quota maggiorata è dedicata anch’essa al primo marcatore del match. Questa, però, in particolare è designata per il numero 9 del Bayern Monaco, Robert Lewandoswki. La quota era originariamente data a 4.00 per essere poi maggiorata a 5.00.
  • La terza quota maggiorata è dedicata al risultato parziale e finale del match. Nel caso in cui la squadra tedesca chiuda sia il 1° che il 2° tempo in vantaggio, la quota è maggiorata a 7.50 volte la posta, anziché a 6.50.
  • La quarta e ultima quota maggiorata del match è dedicata al risultato esatto parziale di fine 1° tempo. Se il Tottenham chiude la prima frazione di gioco sull’1 – 0 la quota è rialzata a 6.50 volte la posta, anziché a 5.50.

Come possiamo notare le quote maggiorate William Hill messe a disposizione dal bookmaker risultano essere particolarmente elevate. Queste inoltre non sono dedicate solamente ai nuovi iscritti a William Hill, ma anche ai clienti più affezionati, permettendo di far accedere tutti a questa promozione.

Altro vantaggio non trascurabile che il bookmaker mette a disposizione riguarda la vincita che si ottiene da tale quota maggiorata. Infatti, questa vincita non deve sottostare a nessuna condizione e non dovrà essere scommessa nuovamente prima di poter essere prelevata, ma bensì sarà distribuita immediatamente al termine del match a tutti gli utenti vincitori come denaro reale.

Infine, c’è da considerare che William Hill accetta praticamente qualsiasi tipo si pagamento, sia che questo venga effettuato attraverso una carta prepagata, sia che venga effettuato attraverso una carta di credito.

Per altre quote maggiorate leggi la nostra pagina dedicata che racchiude tutte le offerte proposte dagli svariati bookmakers AAMS, non solo di William Hill.

  • Lewandoski 1° marcatore: 4.50 (SNAI).
  • Bayern Monaco vincente parziale/finale: 3.30 (888Sport).
  • Keane 1° marcatore: 5.00 (Betfair).