William Hill Logo

William Hill quote maggiorate per Turchia vs Islanda del 14/11/2019

William Hill quote maggiorate Turchia vs Islanda 14/11/2019

Il weekend di Serie A ha regalato non poche sorprese dai diversi campi. Diversi infatti sono stati risultati inaspettati. Fra i tanti, abbiamo visto il Cagliari demolire la Fiorentina grazie ad una incredibile prestazione di Radja Naingolan che con tre assist ed un goal eccezionale ha permesso ai sardi di vincere per ben 5 – 2.

Oltre all’inaspettata vittoria del Cagliari, c’è stata anche l’ottima prestazione del Parma, che, con un tondo 2 – 0, è riuscito ad imporsi in casa contro la Roma, che veniva dalla vittoria con il Napoli per 2 – 1.

Gli Azzurri, invece, continuano il loro periodo negativo, ottenendo l’ennesimo pareggio in casa contro un buon Genoa. Grandi prestazioni, invece, sono state sfoderate da Juventus e Inter che sono riuscite a battere le rispettive avversarie grazie a delle giocate dei singoli.

Questa giornata di Serie A che si è conclusa, però, è stata l’ultima prima della sosta. Infatti, tutti i principali campionati europei andranno in pausa poiché tornano in campo le nazionali, le quali devono disputare gli ultimi due incontri validi per l’accesso al prossimo europeo.

Per l’occasione abbiamo deciso di andare a vedere le quote maggiorate messe a disposizione da William Hill per il match TurchiaIslanda che si giocherà giovedì 14 novembre alle 18.00.

William Hill quote maggiorate per Turchia vs Islanda del 14/11/2019

Le quote maggiorate William Hill messe a disposizione oggi per questa partita sono tre e possono facilmente essere trovate ovviamente nel sito di William Hill o possono essere raggiunte, cercandole dal proprio motore di ricerca.

Una volta effettuato il login dal proprio account di gioco, il processo è concluso e si deve solamente andare a scommettere. Le quote speciali sono le seguenti:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore del match. Nel caso in cui Cengiz Under, giovane promessa della Roma, segni il primo goal dell’incontro la quota è rialzata da un valore iniziale di 6.00 a 7.00.
  • La seconda quota maggiorata è dedicata al risultato parziale/finale della partita. Se la Turchia chiude sia il primo che il secondo tempo in vantaggio, la quota è rialzata ad un valore 6.00, anziché 5.50.
  • L’ultima quota maggiorata è dedicata ad un combo della partita. Se l’Islanda vince la partita ed entrambe le squadre vanno a segno, il valore della posta è dato a 10.00 anziché a 9.00.

Ricordiamo che per partecipare alle quote maggiorate messe a disposizione da William Hill non è necessario alcun procedimento particolare, tutto ciò che bisogna fare è possedere un conto di gioco con il bookmaker in regola.

Inoltre, le eventuali vincite che vengono ottenute da queste quote migliorate non saranno corrisposte come bonus di gioco, ma verranno distribuite agli utenti come denaro reale da poter prelevare o scommettere nuovamente.

Infine, un altro vantaggio del bookmaker è accetta praticamente tutti i metodi di pagamento, sia quelli effettuati tramite circuiti principali, sia quelli fatti attraverso circuiti secondari.

  • Under 1° marcatore: 6.00 (Betfair).
  • 2 + Goal: 9.00 (SNAI).
  • 2 + Goal: 8.50 (Betway).